La Rambla del Born!

|
Sabato sera al Born! piccolo quartiere verso il mare che di sabato prende vita! una piccola rambla pena di locali e una piazza ricoperta da gente di tutto il mondo! la sorte ha voluto che ci sedessimo a fianco a 3 siciliani... fortunatamente poco dopo arriverà un nutrito gruppo di brasileri che suonano la chitarra intonando canti tipici brasao saudaji! nella piazza campeggia una fiaccola rappresentante la liberazione della catalunya!






il graffito di un leone vanitoso ricopre una saracinesca di un parrucchiere...


due colombiani, un torinese, una milanese, un boliviano e... un cesenate!!! àc misciòn!


la mile continua a bere birra...


la chiesa affacciata alla piazza


per l'occasione scopriamo quant'è buona la birra in bottiglia rispetto alla lattina... detto questo passeremo tutta la serata a comprare lattine di birre dai "pakybear" per poi travasarle nelle nostre nuove bottiglie super fèscion disegnate in edizione limitata da Custo Barcellona!!!


stesi sulla piazza con il sottofondo delle canzoni brasil (stupende), la nostra birra fèscion e il cielo stellato... ore 3:30 arrivano!!! i BCNeta! boys!!! siamo costretti ad alzarci onde evitare di fare una doccia ghiacciata... devo ancora capire perchè devono cacciare mille persone per "bagnare" un piazza... mah!


i resti della serata...

1 commento:

Anonimo ha detto...

jonny hai sempre avuto piu stile di tutti=) quando torni??
saluti da cesena

bisso=)